Pubblichiamo in questo post alcune foto per condividere lo stato dei lavori in quel di Sefforis. Come raccontato in un recente articolo, a Sefforis si sta realizzando un parco giochi per ispirazione e in nome di Benedetta. Dopo i lavori di rimozione delle vecchie attrezzature, oggi sono iniziati quelli di istallazione dei nuovi giochi.
Ci sembra importante mostrare come la generosità di moltissime persone si stia concretizzando per la felicità dei ragazzi della Terra Santa.
fratel Marco
(vedi le foto cliccando qui sotto…)
Sono passati 9 mesi e pochi giorni da quando Benny ci ha preceduto in lungo e in largo accanto alla Bellezza. 9 mesi e’ il tempo in cui una vita nel grembo della mamma si prepara alla nascita. Mi chiedo se io in questo tempo con i calci che Benny continua a darmi mi sto’ veramente preparando a nascere alla vita bella e buona. Ieri il Vangelo ci ha parlato di due cortei che si incrociano, sembra per caso: uno funebre immagino con un piccolo gruppo di persone, uno affollato e di festa con Gesu’: e Lui si fermo’ proprio accanto a quella bara. O Signore, tu che sei il Vivente, fermati accanto a noi e alzaci! Grazie!
Passa sempre ogni mese quel numero 7, il giorno di Benedetta. Lei è quella che dice a tutti: “Ragazzo, dico a te, alzati!
Coraggio, allora! Alziamoci, c’è Lui che poi ci fa sedere e parlare, dopo averci riportato alla vita
Grazie Marco per il sostegno e l’energia che ci hai messo in questo progetto e grazie Benny che ci aiuti a sentirci più fratelli in Cristo tu che vivi nella pienezza della sua presenza.
Che possiamo anche noi sentici dire un giorno con amore infinito
Talita kum
Grazie di cuore Benedetta!
Grazie Benedetta per tutti i messaggi d’amore che ogni giorno ci invii.
Mo hai insegnato un sacco di cose e ti prego continua, perchè io ne ho tanto bisogno.
Nel mio cuore sei piu’ viva che mai, ti porto sempre con me, ovunque io vada